La discriminazione abitativa e la segregazione spaziale

LA DISCRIMINAZIONE ABITATIVA E LA SEGREGAZIONE SPAZIALE

Consultazione pubblica del Relatore speciale sul Diritto alla Casa con le organizzazioni della società civile

Cari tutti,
Vi informo che grazie all’Alleanza Internazionale degli Abitanti possiamo offrire per questa consultazione anche l’interpretazione in Inglese, Francese, Spagnolo, Portoghese e Italiano. Siamo molto grati per il loro sostegno.
Le Organizzazioni sociali che vogliono ancora registrarsi possono farlo al link qui sotto. Lo scopo della consultazione è quello di documentare i suoi prossimi rapporti tematici all’Assemblea Generale delle Nazioni Unite e al Consiglio dei Diritti Umani su “Discriminazione abitativa e segregazione spaziale”.  Per maggiori informazioni, vedi volantino
La consultazione virtuale avrà luogo il

12 aprile 2021, dalle 15:00 alle 16:30 CET (clicca per la tua ora locale)

Link per la registrazione

Dopo una dichiarazione introduttiva del Relatore speciale, i rappresentanti delle Organizzazioni sociali sono invitati a prendere la parola. Dato che abbiamo già un buon numero di partecipanti, il tempo di parola per ogni organizzazione è limitato a 3 minuti. Siete invitati a condividere ulteriori informazioni attraverso la chat zoom o facendo una presentazione scritta dopo la riunione.

Potete trovare l’invito a contribuire con un questionario in  العربية | English | Français | Español.  La scadenza per le presentazioni per documentare il suo rapporto all’Assemblea Generale è il 30 aprile 2021.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *