LA DISCRIMINAZIONE ABITATIVA E LA SEGREGAZIONE SPAZIALE
Cari tutti,
Vi informo che grazie all’Alleanza Internazionale degli Abitanti possiamo offrire per questa consultazione anche l’interpretazione in Inglese, Francese, Spagnolo, Portoghese e Italiano. Siamo molto grati per il loro sostegno.
Le Organizzazioni sociali che vogliono ancora registrarsi possono farlo al link qui sotto. Lo scopo della consultazione è quello di documentare i suoi prossimi rapporti tematici all’Assemblea Generale delle Nazioni Unite e al Consiglio dei Diritti Umani su “Discriminazione abitativa e segregazione spaziale”. Per maggiori informazioni, vedi volantino
La consultazione virtuale avrà luogo il
12 aprile 2021, dalle 15:00 alle 16:30 CET (clicca per la tua ora locale)
Link per la registrazione
Dopo una dichiarazione introduttiva del Relatore speciale, i rappresentanti delle Organizzazioni sociali sono invitati a prendere la parola. Dato che abbiamo già un buon numero di partecipanti, il tempo di parola per ogni organizzazione è limitato a 3 minuti. Siete invitati a condividere ulteriori informazioni attraverso la chat zoom o facendo una presentazione scritta dopo la riunione.
Potete trovare l’invito a contribuire con un questionario in العربية | English | Français | Español. La scadenza per le presentazioni per documentare il suo rapporto all’Assemblea Generale è il 30 aprile 2021.