Biellesi per la Palestina libera

Verbale riunione del giorno 12 settembre 2014

I punti che sono stati trattati sono:
-All’apertura della riunione è stato fatto un riassunto della riunione precedente.
1) Giornata culturale per la Palestina, martedì avremo la conferma dalla Provincia per la disponibilità del Cantinone, Diego Siragusa propone di farla al Chiostro in caso non ci fosse data la disponibilità per il Cantinone. ( costi per 3 ore al chiostro: 180 euro e 65 euro in più per ogni ora dopo le 3 ore)
Jehad ha contattato per informarsi sulla disponibilità del Palazzo Ferrero, se ne dovessimo avere la necessità si deve contattare Gallo Roberta.
2) il dott. Diego Siragusa propone di costituire un’associazione per avere un nome ed un’identità così da poter chiedere i contributi al Comune o alle varie enti.
3) E’ stato proposto di tenere una conferenza stampa per presentare il gruppo e che sarà molto utile a pubblicizzare l’evento e a farci conoscere. Si dovrà fare appena si ha la certezza sulla data dell’evento.
4) Per essere contattati c’è bisogno di una pagina Facebook che sarà gestita da Meryem Sekka e da Luca Giacone.
5) Si deve anche creare un logo per il gruppo.
6) Il congresso  di tre giorni che si terrà presso l’Associazione culturale islamica Assalam le date proposte sono: 24/25/26 ottobre 2014
7) Dobbiamo chiedere ai sindacati le loro intenzione a proposito della Palestina e chiedere loro spazio per poter interagire con i lavoratori.
8) Per la manifestazione del 21 settembre a Firenze e del 27 settembre a Novara cercheremo di contattare il GMI di Torino e Milano per vedere se a Torino o Milano organizzano qualche pullman o qualcosa.
Il prossimo incontro si terrá venerdí 19 settembre alle 17:30.
Biellesi per la Palestina libera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *