Local March for Gaza
Il video della Local March for Gaza è stato presentato a Occhieppo superiore (Villa Mossa) il 25 luglio scorso ed è online su piattaforma PeerView al sito: https://www.localmarchforgaza.it/il-video-della-local-march-for-gaza-del-cammino-di-oropa/
In calendario ci sono altri due eventi in cui sarà proiettato:
– sabato 16 agosto ore 17:00, Trappa di Sordevolo, “Parole per Gaza. Un cammino dentro e fuori la Trappa, soste con letture dei testi di Muin Masri autore di “Vendesi croce” (info qui), cena fusion Biella Palestina.
– giovedi 21 agosto ore 18:00, Ansema Ristoro Bioculturale, “La musica che unisce” (locandina allegata)
In entrambi gli aventi sarà possibile firmare la petizione per cui stiamo raccogliendo firme autografe da portare a Roma in autunno. Trovate la petizione qui.
E’ possibile trovare la petizione da firmare anche ogni venerdi alle 18:00 al presidio per la Palestina ai Giardini Zumaglini, dove siete invitati a partecipare con bandiere e pentole per fare rumore. Il silenzio non è più tollerabile.
Tre nuove Local March for Gaza sono in calendario, e diverse altre lo saranno presto:
– Il Cammino dei Briganti (Abruzzo), 24-27 agosto
– Sentiero Liguria, 23-25 agosto
– Cammino di pace per Gaza (Modena), 30-31 agosto
Se vuoi organizzare una Local March for Gaza, abbiamo preparato un kit che ti può aiutare, lo trovi qui:
e siamo disponibili ad aiutarti nel limite delle nostre possibilità.
Se invece vuoi iniziare a raccogliere firme organizzando piccoli enventi, sul luogo di lavoro o altro, puoi scaricare il PDF della petizione con lo spazio per 25 firme, che raccoglieremo una volta ultimato (entro fine ottobre).
Un caro saluto,
coordinamento della Local March for Gaza
https://www.localmarchforgaza.it/