Buon Compleanno Mahmoud Darwish

AssoPacePalestina ripropone per il 27 Marzo alle ore 21 il  terzo appuntamento che avrebbe dovuto tenersi il 21 Marzo, interrotto a causa di un violento nubifragio abbattutosi nella magica terra di Puglia (che tanto ricorda la Palestina e dove si teneva la diretta)) che ha fatto saltare la connessione internet, impedendo, alle moltissime persone collegate la sera del 21, di  vivere le emozioni per il cuore e l’anima che l’ascolto della immensa opera di MD generano.

Chi si metterà in ascolto Sabato  27 Marzo alle ore 21 avrà cosi modo di ascoltare e vedere tutti gli artisti, musicisti, poeti che hanno voluto (li ringraziamo sentitamente) esprimere  la loro condivisione agli eventi di “Buon Compleanno Mahmoud Darwish Poeta del Mondo” e donare a tutti noi la loro arte.

Eccoli : Mohammad Bakri, Nai Barghouti, Marcel Khalife, Tommaso di Francesco, Moni Ovadia, Giuliano Scabia, Alberto Masala, Donatella Allegro, Omar Suleiman,  Dalal Suleiman , Bayan Shbib, Ramzy Abu Radwan (AlKatmandjati) e Nabil Salameh che con Massimo Colazzo condurranno l’evento. 

Vi aspettiamo, rassicurandovi che non vi sarà un altro nubifragio, abbiamo il senso del limite, non dipenderà da noi, ma abbiamo controllato il meteo. Più sotto trovate note su MD e dei partecipanti alla terza e ultima serata

Luisa Morgantini e Stefano Casi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *