La campagna #ObjectWarCampaign, che da due anni si batte per gli obiettori di coscienza e i disertori di Russia, Bielorussia e Ucraina, ha bisogno del tuo sostegno.
Ecco due suggerimenti per le attività della campagna (uno è una novità assoluta appena inaugurata in questi giorni!) e un appello a fare donazioni
- Settimana d’azione in occasione della Giornata internazionale dell’obiezione di coscienza del 15 maggio 2024.
- Unisciti a noi: Insieme a più di 40 organizzazioni, invitiamo ad agire in occasione della Giornata internazionale dell’obiezione di coscienza. Finora sono state programmate varie attività – tra cui raduni, veglie, conferenze e molti altri eventi – in diverse città in Germania, Gran Bretagna, Italia, Paesi Bassi, Turchia, Ungheria e Spagna. È possibile trovare informazioni aggiornate sulla Settimana internazionale d’azione all’indirizzo: https://objectwarcampaign.org/en.
- Dichiara la tua obiezione die coscienza e la tua solidarietà con i resistenti alla guerra e condividi la tua dichiarazione nella mappa interattiva della nuova azione globale #RefuseWar. Puoi creare la tua dichiarazione o usare il nostro modello proposto e completare le frasi: “Mi oppongo/rifiuto…” e “Sostengo…”. Puoi anche inserire un post del tuo account di social media nella mappa. Facile, vero? Maggiori informazioni su: https://refusewar.org/. Aspettiamo con interesse il tuo contributo.
Sostieni gli obiettori di coscienza e i disertori di Russia, Bielorussia e Ucraina. Continuiamo a raccogliere donazioni per sostenere le organizzazioni che si battono per gli obiettori di coscienza in questi tre paesi. Grazie al tuo generoso sostegno, abbiamo già ricevuto circa 320.000 euro di donazioni e potremmo spendere più di 280.000 euro per le attività di consulenza e il lavoro pratico con gli obiettori di coscienza, i disertori e i resistenti alla guerra.
Per continuare questo lavoro, chiediamo il tuo aiuto. Puoi effettuare facilmente una donazione online o utilizzare questo conto per i bonifici bancari: DE47 5055 0020 0006 0853 77 (Sparkasse Offenbach).
Grazie