Forza Giovanna!

Piccolo aggiornamento sullo stato di salute di Giovanna. L’operazione di ieri è andata bene, lei è serena e il morale è alto grazie soprattutto alla calorosa solidarietà che sta ricevendo dalla Val Susa e da tutta Italia (e oltre). Si apre ora un lungo decorso post-operatorio per recuperare i traumi ma siamo sicuri Giova lo affronterà con la solita tenacia.

Dobbiamo purtroppo segnalare che continuano le pressioni della polizia politica Digos che oggi si è presentata senza preavviso in ospedale ed è entrata nella stanza di Giovanna chiedendo di interrogarla mentre si trova tutt’ora in una situazione di particolare fragilità e sotto farmaci.

Oggi l’intervento dell’avvocato ha permesso di far desistere gli agenti e fermare questa ennesima violazione della serenità ospedaliera della nostra compagna ma speriamo che “l’inchiesta” della polizia sulle circostanze del suo ferimento non si trasformino in un’altra forma di sopruso mettendo la vittima sul banco degli imputati come fatto in questi giorni dalla questura di Torino nelle sue dichiarazioni alla stampa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *