No Grandi Navi :: Aiutiamoli!

Ciao
invito ad aderire a una richiesta di aiuto che arriva dal Comitato No Grandi Navi con un pensiero agli oltre 220.000€ che i notav erano stati costretti a pagare a LTF nel 2015: in quel caso il nostro appello era stato accolto da migliaia di persone e avevamo raccolto più di quanto ci veniva rubato.
Per il comitato No Grandi Navi oggi la cifra è (per fortuna!) più bassa ma la la richiesta di aiuto è ugualmente pressante.
Di seguito trovate l’appello che ho ricevuto ieri da Stefano Micheletti (mikeste@iol.it) che, qualcuno ricorderà, aveva portato in Val di Susa la testimonianza dei NO MOSE e NO Grandi Navi nel corso della sessione del Tribunale Permanente dei Popoli nel 2015

Ezio


Il Comitato No Grandi Navi è stato raggiunto da un’ingiunzione di pagamento di 20.000 euro per una manifestazione del 2017. Non ce la faremo mai a pagarla da soli e abbiamo 25 giorni per farlo, per cui abbiamo lanciato una campagna di crowdfunding e diverse iniziative di raccolta fondi. Oggi è uscita la prima comunicazione: per favore aiutaci a farla girare e convinci chiunque tu possa a effettuare una donazione!
http://www.nograndinavi.it/sostieni-le-nostre-lotte/

Come sostenere:
Bonifico su IBAN IT15N0306967684510768453551  intestato a: Venezia Laguna APS

Paypal: https://paypal.me/venezialaguna
https://www.produzionidalbasso.com/project/aiutaci-a-difendere-venezia-sostieni-il-comitato-no-grandi-navi/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *