Taccuino elettorale di L’ALTRA EUROPA con Tsipras

e7e47065d4ac6b3bb05064c16f4ec35fdea45da57a32b9adb83dab3bEccovi le ultime notizie sul taccuino elettorare dalla lista ALTRA EUROPA con Tsipras di BiellaDopo la fase di raccolte firme inizia infatti il tour de forcedella campagna elettorale.

Il primo appuntamento in programma è domani con Nicoletta Dosio, nota per il suo impegno civile e contro la TAV in Val Susa  (vedi volantino) che sarà presente a Biella sabato 3 maggio  ai giardini Zumaglini di Biella dalle ore 16  (in caso di pioggia sotto i portici ex Standa).
Martedi 6 maggio sarà la volta di Domenico Finiguerra ex sindaco di Cassinetta di Lugagnano impegnato contro il consumo di suolo: sempre a Biella sotto i portici di Palazzo Oropa dalle ore 16 ( vedi volantino).
Una conferenza stampa è in preparazione per illustrare la campagna elettorale e il programma. Parteciperà, gradito ospite, Paolo Mondani, redattore di REPORT . Appena nota data e sede provvederemo nella comunicazione.
Venerdì 16 maggio alle ore 19, a Cossato, presso Villa Berlanghino un APERICENA per autofinaziarci. Seguirà alle ore 21 una conferenza con la candidata Giuliana Sgrena, corrispondente de “Il Manifesto”  (seguirà volantino).
Altri appuntamenti sono in cantiere e si darà notizia appena sarà possibile.
Vi aspettiamo e confidiamo molto sul vostro passa parola.
Altra Europa con Tsipras – BIELLA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *