APPELLO A TUTTI I CITTADINI RESPONSABILI – www.sbankiamoli.it

APPELLO A TUTTI I CITTADINI RESPONSABILI

Questo appello è rivolto a tutti i cittadini che vogliono diventare padroni della propria vita oltre che dei propri soldi, che non vogliono più accettare le scellerate politiche finanziarie contemporanee, che hanno procurato l’attuale black-out economico da cui consumatori ed imprese non riescono ad uscire. Dire NO a questo corrotto sistema finanziario, vuol dire credere in un modello di sviluppo diverso, sostenibile e più giusto per tutti. 

Dove finiscono i nostri soldi?

Come vengono utilizzati dalle banche?

Quali attività economiche, pubbliche e private, vengono finanziate dai grandi gruppi bancari?

11-18 APRILE 2012

PRIMA SETTIMANA DI SCIOPERO BANCARIO

RIPETIBILE AD OLTRANZA E A PIACERE!

L’11 aprile 2012 (in corrispondenza con la data di notifica ufficiale dell’occupazione dei terreni privati in Val Clarea, ove permane l’occupa­zione militare dell’inesistente cantiere del tunnel geognostico per il TAV) daremo inizio alla campagna contro le banche generaliste e irresponsa­bili. Si invitano tutti coloro che intendono manifestare il proprio dissenso verso la politica finanziaria condotta dalle banche, a chiudere il proprio conto corrente spostando i risparmi dalle banche irresponsabili presso una banca responsabile, oppure una MAG (Mutuo Autogestito).

In alternativa invitiamo a prelevare contante presso la propria banca, comunicando al direttore l’adesione all’iniziativa con una lettera, sottoline­ando il nostro totale e assoluto rifiuto per opere e investimenti, inutili e de­vastanti (TAV, INCENERITORI, F35, CEMENTIFICAZIONE DEL TERRITORIO, SPECULAZIONI FINANZIARIE, PETROLIO ED ENERGIE INQUINANTI).

COMINCIAMO A CAMBIARE IL NOSTRO MODO DI VIVERE L’E­CONOMIA: CONTINUEREMO AD OLTRANZA SINO A EVIDEN­TI SEGNALI DI CAMBIAMENTO DEL SISTEMA FINANZIARIO 

PER INFO E ADESIONI

www.sbankiamoli.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *