Appelli per “la città di sotto”.

La città di sotto 16 gennaio 2010 | 0 Comments

APPELLO di dicembre

Care e cari tutte e tutti,           come saprete il Laboratorio sociale “la città di sotto” ha chiuso il suo spazio (sic!) ma deve pagare delle multe che siamo riusciti a farci rateizzare (tre rate).         Abbiamo pagato la prima rata a novembre; entro la fine di dicembre dobbiamo pagare la seconda: circa 500 Euro (la terza sarà della stessa entità).   Abbiamo 140 euro, ci occorrono gli altri: facciamo appello alla generosità di tutte/i, per non fare ricadere la spesa sui soli membri dell’ex direttivo del Circolo Arci, che sono certo responsabili ma non “colpevoli”. Fatemi sapere.             Grazie per ciò che potrete e vorrete fare.

RISPOSTE

OK! Marco, ricevuto. Passerò domattina dal bar “due galli” e li consegnerè a Teo. Buon 2010…A presto Leo. 

posso fare una piccola donazione… Li porto a Teo Sacco al bar?   Giangiacomo 

Lascio sicuramente la busta al bar 2 Galli.   Auguri sinceri a te.     ciao! Luciano

ciao Marco, pur con la mia situazione scannatissima cercherò di contribuire per la scadenza di gennaio.  giovanni

Appena passo di lì provvedo. Ciao e buon anno. Donata

 

APPELLO di gennaio

 Care e cari tutte e tutti,              come saprete il Laboratorio sociale “la città di sotto” ha chiuso il suo spazio (sic!) ma deve pagare l’ultima rata di una multa relativa ai rumori…   Speriamo sia l’unica multa da pagare (ma abbiamo qualche ansia che non lo sia!).     Abbiamo pagato la prima rata a novembre; la seconda a dicembre; ora entro il 31 gennaio la terza ed ultima.             Abbiamo un po’ meno di 100 euro frutto di sottoscrizioni generose (anche se i nostri “amici” non sono ricchi!) Abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti.    Il Laboratorio sociale “la città di sotto è ora solo una associazione politico culturale che ha un blog in formazione: www.lacittadisotto.org/    Intendiamo agire dobbiamo raccogliere le forze e metterci in moto!         Grazie per ciò che potrete e vorrete fare.

RISPOSTE

Ciao Marco, come faccio a mandare un aiut…ino per pagare la rata?    Ciao e buon 2010   Silvia Del zoppo

Ciao Marco; dimmi se la sottoscrizione la posso fare a te oppure la invio altrove. Ciao Silvano

Davvero peccato era una bella struttura con un bel nome! A chi mandare?   Come?  Ciao, un caro saluto a tutti Rosanna e Elsa Barzan      

Puoi contare su una mia personale sottoscrizione di ?.100,00 che consegnerò direttamente a Tusci.    Ciao Angelo Sacco

ciao,   posso contribuire con max 50 euro. Dimmi se e quando servono e dove darli.  Alessandra

Leave a Reply